Shopping Cart
0,00 

Nessun prodotto nel carrello.

583,34 

Carter sip evo nero Vespa 50 HP -V – FL -PK 3 FORI

ATTENZIONE PRODOTTO SU ORDINAZIONE IN 15 GIORNI

24301B00

Carter sip evo nero Vespa 50 HP -V – FL -PK 3 FORI

  • stampo in alluminio
  • nero
  • 125cc immissione, 3 fori, sede cuscinetto lato volano 20mm
  • Superficie di tenuta rinforzata e di grandi dimensioni della base del cilindro

TUNING SPORT – potente

Le smallframes sono tra i modelli più popolari di Vespa. Poiché sono lenti per loro natura, sono spesso sintonizzati. La base di ogni messa a punto è il caso del motore e, come molti altri componenti, carter motore smallframe e motori completi sono diventati rari e cari. Per questo motivo abbiamo deciso di produrre una nuova e riveduta SIP carter smallframe. E ‘stato un grande progetto …

La base di questo è un caso PK. Tutti i componenti interni sono presi dai modelli PK e destinati per loro in termini di specie. Le luci di travaso corrispondenza con gli originali, ma sono stati ampliati sulla parte anteriore e posteriore del case e il caso è stato rafforzato. Tutte le opzioni offrono più materiale e ulteriori nervature di rinforzo / bretelle, insieme a una maggiore stabilità. La superficie della guarnizione del cilindro è estesa su entrambe le metà del caso per la massima superficie di tenuta dimensioni con luci di travaso rivedute / cilindri. L’assunzione ha materiale chiaramente più a tutti i livelli e il 3 foro di fissaggio (collettori adatti sono disponibili separatamente per tutte le possibili combinazioni, ad esempio nel V50). Il lato volano è cambiato guida cavo e rinforzi supplementari e abbassare il collegamento a vite caso è stato compensato esterno per alberi motore con una manovella più grande web-diametro / corsa. Il tempo di rotazione valvola di aspirazione corrisponde alle PK125 ETS e funziona anche molto bene su cilindri 50cc. La superficie di tenuta della valvola rotativa è più grande e offre quindi la possibilità di estendere / modifica dei tempi di aspirazione. L’asse ingranaggio (braccio) è posizionato in una boccola che possono essere scambiate. L’unità cuscinetto primario ha sede il 57,5 millimetri per essere in grado di utilizzare tutte le trasmissioni kit riparazione primaria. Internamente, il carter ha anche ulteriori nervature di rinforzo / bretelle per una maggiore stabilità e il forcellone è stato progettato per l’utilizzo di 3,00 e pneumatici 3.50×10. I silenziosi motori rocker gomma sono già fissati, anche se non è possibile vedere nella foto.

Caso PK ha una sede cuscinetto 47 millimetri e un foro di lubrificazione rivolte verso l’alto; caso ETS ha 38mm e una vite di lubrificazione sul lato interno. Il carter ETS è configurato per l’utilizzo di alberi motore con una sede di cuscinetto 25 millimetri ETS. Entrambi questi basamenti per tutti i modelli smallframe.

Conclusione: il tuo smallframe non è più a rischio di morire a causa di danni al motore. E a un ottimo rapporto prezzo / prestazioni!

 

Brand

sip