Frizione Polini 202.1217 Primaria denti diritti vespa Z 27-69
Il metodo usuale di modificare il rapporto di trasmissione complessivo di un piccolo motore telaio è cambiando l’unità primaria. Un disco primario più alto inizia davvero a dare un senso a tutte le conversioni kit cilindro oltre 75cc. Principalmente parlando, più forte è il motore, il più alto il rapporto totale di trasmissione dovrebbe essere. Il rapporto di trasmissione prodotta dall’azionamento primario colpisce il rapporto di trasmissione dell’intero motore (rapporto totale) sono composti da 2 ingranaggi ingranaggi nel piccolo motore frame, il primo più piccolo, situato sull’albero motore, la sua controparte più grande intorno al bordo esterno del cestello frizione.
Gli ingranaggi del cambio sono quasi esclusivamente oggetti taglio dritto. Essi perdono meno energia rispetto tagliati diagonalmente (sincronizzate) versioni e sono quindi più efficiente, creando praticamente alcun spinta assiale sul cuscinetto dell’albero / frizione di entrata. Se avete bisogno di un più alto rapporto di trasmissione complessivo per la messa a punto del motore, ma non vogliono il fastidio di prendere del motore a parte completamente, basta cambiare l’unità primaria per lo stesso effetto. I dettagli elencati sul nostro sito, di cui rapporti tuta quali classi di cilindro sono linee guida affidabili e ben collaudate compilato nel corso di molti anni.