Kit guarnizioni motore Athena in alluminio rivestite in gomma
Vespa 50 N L R SPECIAL ET3 PK XL RUSH HP V FL
VESPA SPECIAL – PRIMAVERA – SS – ET3 – 125 NUOVA – VESPA 90 – VESPA 50 – N – L – R – V5A1T – V5A2T – V5A3T – V5B1T – V5B2T – V5B3T – V5B4T – V5R1T – V5SA1T – V5SS1T – V5SS2T – V9A1T – V9SS1T – V9SS2T – VMA1T – VMA2T – VMB1T
Il set di guarnizioni Athena ha delle guarnizioni fatte di un foglio di alluminio che è sottilmente rivestito da uno strato di gomma.
Il set include tutte le guarnizioni piatte necessarie per la sigillatura.
Inoltre, il set comprende anche gli O-ring e l’anello di feltro per il collettore di aspirazione.
Le seguenti guarnizioni sono in alluminio rivestito:
- Guarnizione dell’alloggiamento del motore
- Guarnizione del coperchio della frizione
- Guarnizione della porta di aspirazione
- Guarnizione della piastra di ancoraggio del freno
Questo elimina la necessità di qualsiasi sigillante. Se una cassa del motore gocciola ancora, di solito è tesa o storta. Un alloggiamento deformato è causato da bulloni dell’alloggiamento serrati in modo non uniforme. L’ideale è stringere le metà dell’alloggiamento in modo uniforme (a croce) con una chiave dinamometrica. Il valore massimo è qui secondo Piaggio – specifica 6-8NM.